Vibrocoltivatori
La nostra offerta include una vasta gamma di macchinari agricoli progettati per durare nel tempo e affrontare le sfide quotidiane del lavoro agricolo:
vibrocoltivatori
I vibrocoltivatori sono studiati per ridurre al minimo il numero di passaggi per la preparazione del letto di semina su ogni tipo di terreno.
Grazie alla ottima capacità della macchina di seguire il livello del terreno, alla precisione del controllo della profondità e alla precisa distribuzione del peso, il vibrocoltivatore riesce a produrre un perfetto letto di semina interrando i frammenti di terra più piccoli e portando in superficie le zolle più grandi cosi da impedire la perdita di umidita, favorire la germinazione ed evitare il rischio di una superficie compatta.
I vibrocoltivatori lavorano su un telaio di 4 file e per la serie VLP le molle, 32×10 e 32×12, sono ancorate su un piatto 50×15 mentre nella serie VLSP le molle, 45×12, sono ancorate su un tubolare 60×40 cosi da rendere il telaio più pesante e robusto.
Il vibrocoltivatore può essere accessoriato con ruote in gomma per regolare la profondità, rullo posteriore ed erpice strigliatore.
Grazie ad una particolare forbice il vibrocoltivatore può lavorare con le sezioni sia in posizione fissa che in posizione oscillante, agendo direttamente con la leva del comando idraulico del trattore.
Il vibrocoltivatore è richiudibile per il trasporto stradale tramite martinetti idraulici.
VIBROCOLTIVATORI CON MOLLA A 32×10 E 32×12
VIBROCOLTIVATORI CON MOLLA A 45×12 E RINFORZO A OCCHIO